Addicefpha Admin replied

377 weeks ago

A Hard Day

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo su un DVD due anni fa. Il film è puro intrattenimento dall'inizio alla fine. È un pungolo pieno di sensazioni. C'è umorismo oscuro e buona recitazione. Una delle parti migliori è stata l'editing croccante che ha reso il film un thriller dal ritmo serrato. Anche la regia è fantastica, dato che il film è molto accattivante e ha molti colpi di scena. Il film parla di un detective che sta attraversando una dura giornata. Sua madre è morta, ha ucciso un pedone mentre accelerava la sua macchina, gli affari interni lo stanno indagando per corruzione e vogliono controllare la sua auto in cui ha nascosto il cadavere, i suoi colleghi non sono contenti di lui, ha difficoltà a trovare tempo da trascorrere con sua figlia dopo il divorzio, e sua sorella è sulla schiena. Dopo aver ripulito tutto il caos, è coinvolto in un gioco di ricatto di gatto e topo da parte di qualcuno che afferma di aver visto il detective sbattere contro il pedone.
Di solito non mi piacciono i film coreani - è troppo violento o troppo sensazionale con copioni che generalmente mancano di originalità - ma questo è abbastanza buono: trama molto interessante con un sacco di colpi di scena, suspense e umorismo. <br/> <br/> Il film parla di un poliziotto divorziato, Go Geon-soo (Lee Sun Gyun), nel giorno del funerale di sua madre quando uccide accidentalmente un pedone. Dato che ha fretta, decide di mettere il cadavere nella sua bara e di occuparsene più tardi. Strane chiamate iniziano a entrare nella stazione di polizia e Go è minacciato da un uomo che afferma di essere testimone dell'incidente. Nel frattempo, Go viene incaricato di indagare su questo incidente in cui il pedone sembra essere una persona importante nella lista dei ricercati della polizia. <br/> <br/> Solo gli elementi confezionati all'interno della custodia sono interessanti da seguire. Quindi, con tutte le sorprese e le sorprese, è coinvolgente in tutto per guardare. Ottima regia con un ritmo veloce che ti porta in profondità nel puzzle. La trama è facile da seguire ma l'umore non è serio o pesante perché ogni tanto c'è sempre qualcosa di divertente che ti fa ridere / sorpresa o stupore. <br/> <br/> Mi piace anche il lavoro con la videocamera, che porta sempre il pubblico a vedere da una diversa angolazione. L'inquadratura è artisticamente piacevole, compresa una ripresa aerea prolungata di una scena di inseguimento su una rampa di scale e attraverso il traffico. Ho letteralmente trattenuto il respiro per vedere quello. <br/> <br/> La polizia corrotta è ovunque, ma come la sceneggiatura presenta la storia è molto interessante ed è divertente mettere insieme tutte le coincidenze per fare una storia coerente con alcuni tipi intelligenti di umorismo nero. <br/> <br/> Anche gli attori sono abbastanza bravi. L'unica lamentela che ho è forse troppa violenza in certe scene, anche se probabilmente è mite rispetto ad altri film coreani violenti che ho visto. <br/> <br/> Se ti piacciono le spiritose risate e la suspense non rimarrai deluso.
Non ricordo di aver visto recentemente un altro film coreano. In effetti non sarei sorpreso se mi accorgessi che questo è il mio primo album. <br/> <br/> Sono europeo e la mia reazione iniziale, il primo paio di minuti, è stata una risata silenziosa perché la lingua suonava divertente. Ma subito dopo la trama e le situazioni impossibili che iniziano a svolgersi … <br/> <br/> Si tratta di un detective omicida coreano corrotto che guida la sua auto per andare al funerale di sua madre. Quello che succede durante la sua corsa alle pompe funebri potrebbe accadere a chiunque, ma le sue azioni dopo il fatto aumentano in modo divertente e tragico. La trama si infittisce e si ritrova in una montagna russa di criminalità, sfortuna e cattive decisioni. La conclusione è soddisfacente! <br/> <br/> La direzione è molto buona. Aggiunge la sensazione elettrizzante che molte scene hanno, ma ha anche un chiaro senso dell'umorismo. L'attore principale offre un'esibizione esagerata, ma forse questo è ciò di cui ha bisogno questa parte. <br/> <br/> Complessivamente: se la trovi, guardala.
Un Hard Day è un ottimo film coreano. E, se ti piacciono i film d'azione violenti e occasionalmente brutali, allora potresti provare questo. Tuttavia, il film ha anche due colpi contro di esso - la trama sembra davvero una cosa terribile come I Know What You Did Last Summer e il film manca davvero di realismo quando si tratta di un personaggio - un ragazzo che sembra essere altrettanto duro e indistruttibile come Terminator … forse più duro! <br/> <br/> Quando inizia il film, Detective Go Geon-soo sta passando una giornata orribile. È in ritardo per il funerale di sua madre e si sta precipitando come un pazzo cercando di arrivarci. Sfortunatamente, quando un cane salta davanti alla sua macchina, sterza e colpisce un uomo! La vittima è ovviamente completamente morta e Geon-soo prende una decisione molto fatale. Invece di denunciare questo incidente, decide avventatamente di infilare il corpo nel suo baule. Più tardi, al funerale, prepara rapidamente un piano: far entrare il corpo nella bara insieme a sua madre! Presto, la bara è sepolta e Geon-soo può finalmente rilassarsi … è partito con l'uccisione di un uomo. Destra? Beh no. Presto inizia a ricevere telefonate da uno sconosciuto non identificato che sa ESATTAMENTE quello che è successo e chiede a Geon-soo di riavere il corpo … o altro. <br/> <br/> La cosa più sorprendente che ho notato nel film era come veniva raffigurata la polizia sudcoreana. Quasi tutti sono totalmente corrotti nel film - anche più di Geon-soo (che ha preso bustarelle e anche il suo coinvolgimento nel colpo e nella corsa e nello smaltimento del corpo)! Non ho idea di quanto sia accurato questo ritratto, ma sicuramente ti fa pensare due volte a visitare il paese! Un'altra cosa che mi ha sorpreso è che mi è piaciuto il film. Questa è una sorpresa perché generalmente non mi piacciono i film d'azione. Normalmente, un film del genere non mi interesserebbe … ma questo è riuscito a farlo. Ma, come ho detto sopra, è un po 'derivativo … anche se certamente non è esattamente come io so cosa hai fatto la scorsa estate. L'unico vero deficit che ho notato è stato il gran finale. Mentre era super-teso ed eccitante, mancava completamente di realismo. Nessuno può prendere quella punizione e ANCORA essere vivo … eppure uno dei personaggi sembra quasi immune da qualsiasi cosa Geon-soo possa lanciargli contro (letteralmente). La linea di fondo è che il film è super divertente, a patto di non pensare troppo vicino a questo pazzo finale.
Ho visto il film mentre apriva un grande festival che mi piace. Non ne sapevo nulla (nome incluso). Un ufficiale di polizia guida al funerale di sua madre, riceve un messaggio da sua moglie che vuole il divorzio e colpisce accidentalmente qualcuno con la sua auto. Mette il corpo nel bagagliaio e poi lo nasconde nella bara della madre. Il film è il più nero possibile. Divorzi, morti, violenze … Se le cose possono andare male, andranno ancora peggio. Una dura giornata nella vita di un ufficiale di polizia. Succedono così tante cose. Quando speri che se ne sia andato, vedi che è solo caduto più a fondo. Ho riso totalmente metà del film. Era così nero che era quasi una parodia. Ho amato ogni minuto di esso.

Detective Go Geon-soo is having a hard day, and the following events happen to him in less than 24 hours: He receives a divorce notice from his wife. His mother passes away. He and his coworkers are i
Highlander movie in italian dubbed downloadDownload the 007 - Il domani non muore mai full movie italian dubbed in torrentGo for It full movie free downloadNatastrofe movie in italian free downloadGiochi stellari sub downloadCatch .44 download di film interi in hddownload Benvenuti nella giunglaAlpha Bravo Charlie online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Flash Gordon - Alla conquista di MarteBooster Gold movie mp4 download

last edited 295 weeks ago by Addicefpha
Please log in to post a reply.